Back to All Events

THE ITALIAN MOOD PROJECT + MIRKO FAIT

Live: The Italian Mood Project + Mirko Fait

Italian Style

H. 21.30 – 23.30

David Costantino - voce

Daniele Serpi - piano

Mirko Fait - sax

ffb5ab86-886a-4825-b80c-0e153ea17994.JPG

Un Duo speciale quello di David Costantino e Daniele Serpi provenienti dalla Splendida Sardegna, nello specifico da Cagliari. 

David, con la sua voce baritonale, profonda e molto calda, spazia tra il classico e il moderno e possiede uno stile a tratti teatrale. E’ un intrattenitore confidenziale ma nello stesso tempo potente e preciso. È proprio l'aspetto tecnico così d'ampio raggio che fa di questo interprete un personaggio pieno di sorprese, alcune di esse, durante lo spettacolo, divertono e affascinano l’audience, che viene catturato e portato a cantare e a ballare. Daniele Serpi, pianista, tastierista, arrangiatore, accompagna l'esecuzione con uno stile non convenzionale, divertente, parte integrante dello show. Un repertorio principalmente basato sulla musica italiana ma con piacevoli divagazioni su evergreen  internazionali senza mai abbandonare l'italian Style che contraddistingue questi due artisti: Frank Sinatra, Fred Buscaglione, Gino Paoli, Dean Martin sono solo alcuni degli autori che vengono presentati nei loro concerti. 

 

Mirko Fait:

In questi ultimi anni si è intensificata l’attività live, portando il sassofonista a suonare in club e festival come Blue Note Milano, Memo Restaurant, Caffè Doria, Nord Est Café, AH UM Jazz Festival, Sant’Elpidio Jazz Festival, Doctor Jazz Festival, Blue Note Off, ecc. ecc. Ha suonato anche all’estero con DJ internazionali come Rem Perry, Mike Da Ros, Gusar, Gab Dez, Ale Ghass, Andrea Pellizzari, Sigis Vinilysm e molti altri.

 

 

 

https://www.facebook.com/theitalianmoodproject/videos/2166023116965182/UzpfSTE2MzI0MDg2Nz

Earlier Event: November 17
TOMMI VILLA DJ SET
Later Event: November 20
LA CASA DE LA MUSICA - JAM SESSION