Back to All Events

CIPRIANO'S BANDA - LIVE

Live: Cipriano’s Banda

Canzoni d’autore/Swing

 

Guido Maria Bianchini - contrabbasso

Alessandro John Bramley - pianoforte

Claudio La Gumina - chitarra

Vincenzo Marino - sassofoni

Simone Petracca - chitarra

Stefano Volpe - batteria

 

H. 21.30-23.30

Foto Cipriano 1.jpg

E’ il racconto di un mondo visionario, divertente e irripetibile che personaggi come Ettore Petrolini, Rodolfo De Angelis, Fred Buscaglione, Giorgo Gaber, Piero Ciampi, Paolo Conte hanno descritto nelle loro canzoni. Uno spettacolo Emozionante e genuino interpretato dal cantautore Michele Cipriano, un'artista di altri tempi che con canzoni d'autore, swing ed ironia sorprende, diverte, anima.

Chi è la Cipriano's Banda

Sei musicisti da diverse regioni italiane danno vita alla band che accompagna Michele Cipriano in un'esperienza musicale unica e coinvolgente. I sei professionisti, forti di esperienze diverse tra loro, garantiscono alla band un sound poliedrico e originale che si adatta perfettamente all'animo creativo ed espressivo del cantautore pugliese soste­nendo e arricchendo con sapienza ed eleganza lo spettacolo. Riuniti a Milano dalla tenacia di Vincenzo Marino, sassofonista della band, i "cipriani" preparano un concerto carico di energia che emoziona e cattura un pubblico ampio ed eterogeneo.

Una performance elettrizzante che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato attraverso la capacità narrativa del palcoscenico e la comunicatività emo­zionale della musica, per riportare in luce una storia e un'identità che purtroppo oggi stiamo dimenticando.

Earlier Event: December 5
LAMBLUES LIVE
Later Event: December 7
RODRIGO AMARAL TRIO - LIVE