Back to All Events

Dj Set: Mark Djian

Dj Set: Mark Djian

h.15:00 - 21:00

MARK 08.04-25.jpg

Nato al centro delle Alpi nel 1987 in Sondrio, fin dai primi passi inizio ad ascoltare musica alla radio. Le prime musicassette sono quelle di Beatles e Rolling Stones che delineano il mio essere. Successivamente i Cd di Oasis, Blur, U2 irrompono nel mio nuovo Hi-Fi. Una costante ricerca di suono alternativo, non commerciale e la voglia di proporsi al pubblico fa si che nel 2015 acquisti il mio primo mix e controller. 

La mia carriera di live djset parte nei locali della mia città condividendo l'idea di aperitivo lounge e dopocena  con sonorità prettamente deep ma dalle forti influenze jazz e funk. Artisti come Andhim, Solomun, Caribou ma anche Gerardo Frisina, Guido Guidoboni, Soul Jazz Unit.

Nell'estate 2017 partecipo all'apertura dell'Ambra Jazz Festival al fianco di  Giorgio Distante e Abstract mentre ultimamente vengo avvistato in Milano e presso la Fondazione Ulisse con djset anche sperimentali.

Mark Djian torna in città! Il nostro artista Lambratese d’adozione ci delizierà con un djset eclettico partendo da sonorità jazz e indie per arrivare a quelle più intime e calde della Deep House, ma anche viceversa perché no!??

Musica di qualità assicurata! 

Mark Djian on Soundcloud

Earlier Event: April 7
Dj Set: Tommi Villa
Later Event: April 11
Gin Tronic: Knock Djs