Back to All Events

LADIES IN TUNES - SING, SING, SING!

Ladies In Tunes

genere: A cappella

H21.30-23.30

Il Mercoledì abbiamo un nuovo appuntamento fisso!

Ladies In Tunes presentano : Sing Sing Sing!

Signore e Signori scaldate la voce.. non anticipiamo troppo, vi aspettiamo in Osteria!

 

unnamed.jpg

Le Ladies In Tune sono un trio vocale swing che, con la loro musica e i loro accessori vintage, vi trasporteranno immediatamente nella spensieratezza degli anni '40 e '50!

 

Le Ladies In Tune amano riproporre quei brani a cui tutti siamo affezionati, come "Il pinguino innamorato", "Tu vuò fa' l'americano", "Buonasera signorina", "Mr Sandman"...

 

Per il pubblico più giovane, ripropongono anche brani moderni arrangiati in chiave swing, come "All About That Bass" e "I Will Survive".

 

Si ispirano quindi ai più famosi trii vocali: dall'intramontabile Trio Lescano e le famosissime Andrews sisters, alle più moderne Puppini Sisters. 

 

Sono accompagnati da musicisti d'eccezione vestiti rigorosamente in camicia e bretelle.

 

Con il loro spettacolo "The Ladies In TuneShow", partecipano a vari eventi teatrali, jazz festival e swing festival nel milanese e nella provincia di Novara.

Hanno partecipato alla puntata a tema anni '20 del programma televisivo "Take me out", in onda su RealTime Italia.

Nel gennaio 2017 si sono esibite al teatro Faraggiana di Novara con Walter Ricci e la Nova Big Band di Wally Allifranchini.

Nel febbraio 2015 hanno aperto il concerto di Enrico Ruggeri e nell'aprile dello stesso anno si sono esibite al Teatro Piccolo di Milano in occasione della rassegna "Milano per Gaber".

 

 

Earlier Event: June 11
LA CASA DE LA MUSICA - JAM SESSION
Later Event: June 13
TRIPLETTES LIVE