Back to All Events

CIPRIANO'S BANDA LIVE

Live: Cipriano’s Banda

 

Canzoni d’autore/Swing

 

Guido Maria Bianchini - contrabbasso

Alessandro John Bramley - pianoforte

Claudio La Gumina - chitarra

Vincenzo Marino - sassofoni

Simone Petracca - chitarra

Stefano Volpe - batteria

 

H. 21.30-23.30

Foto Cipriano 1.jpg

E’ il racconto di un mondo visionario, divertente ed irripetibile che personaggi come Ettore Petrolini, Rodolfo De Angelis, Fred Buscaglione, Giorgo Gaber, Piero Ciampi, Paolo Conte hanno descritto nelle loro canzoni. Uno spettacolo Emozionante e genuino interpretato dal cantautore Michele Cipriano, un'artista di altri tempi che con canzoni d'autore, swing ed ironia sorprende, diverte, anima.

Chi è la Cipriano'sBanda

Sei musicisti da diverse regioni italiane danno vita alla band che accompagna Michele Cipriano in un'esperienza musicale unica e coinvolgente. I sei professionisti, forti di esperienze diverse tra loro, garantiscono alla band un sound poliedrico e originale che si adatta perfettamente all'animo creativo ed espressivo del cantautore pugliese soste­nendo e arricchendo con sapienza ed eleganza lo spettacolo. Riuniti a Milano dalla tenacia di Vincenzo Marino, sassofonista della band, i "cipriani" preparano un concerto carico di energia che emoziona e cattura un pubblico ampio ed eterogeneo.

Una performance elettrizzante che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato attraverso la capacità narrativa del palcoscenico e la comunicatività emo­zionale della musica, per riportare in luce una storia e un'identità che purtroppo oggi stiamo dimenticando.

Earlier Event: June 1
TOMMI VILLA DJ SET